Soggiornando presso la nostra struttura avrai modo di toccare con mano la Costiera Amalfitana ed apprezzare l’incanto che questi luoghi sanno regalare.
Il Limoneto di Ercole sorge nei pressi di un antico e rinomato limoneto, e si compone di due strutture, una, più piccola denominata Casa Ninfea, con tre appartamenti e l’altra, più grande, denominata Casa Ercole, composta da otto appartamenti.
Arredati con gusto, i dieci appartamenti sono tutti dotati di bagno privato con doccia, TV, Wi-Fi, aria condizionata regolabile individualmente ed angolo cottura.
La struttura è accessibile ai disabili ed offre un solarium con doccia, ideale per rilassarsi al sole. Non ci sono barriere architettoniche, quindi l’accesso non causa problemi, anche grazie all’ascensore che collega i diversi piani della casa vacanze.
Due dei dieci appartamenti sono dotati di un terrazzo, arredato con divanetti, sedie e tavolini per potersi godere la brezza della costiera.
Ovviamente c’è la possibilità di prenotare tutta la struttura o magari solo un piano, in modo da avere il totale controllo sulla propria privacy e tranquillità.
Avere a disposizione un appartamento per le proprie vacanze è un vantaggio notevole. Si può godere, infatti, dei comfort di un hotel, ma con l’autonomia che solo una vera e propria casa sa dare.
Gli appartamenti si compongono di una camera da letto, angolo cottura ed un bagno con doccia.
Composto da un ingresso, una camera con letto matrimoniale, angolo cottura, bagno con doccia idromassaggio.
Questo appartamento è composto da un ingresso, una camera con letto matrimoniale ed un grazioso soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno con doppio lavandino ed angolo cottura.
Qui è possibile ricreare un clima di totale tranquillità. Superficie di 50 mq caratterizzato dalla presenza di un ingresso, due camere matrimoniali, (una ampia soppalcata) più un divano letto singolo (soppalcato), bagno con doppio lavandino ed angolo cottura, in grado di ospitare fino a 5 persone.